fatti trovare nel motore più usato al mondo.

fatti trovare nel motore n. 1 il più utilizzato e usato al mondo.
Milioni di ricerche al giorno vengono effettuate.
Google consente alle aziende di pianificare campagne pubblicitarie sul motore di ricerca ma anche su un ampio network di siti, blog, portali tematici.

Si tratta di uno strumento pubblicitario molto potente che deve essere però accompagnato da un’approfondita analisi preliminare delle esigenze dell’azienda, delle caratteristiche del prodotto/servizio da pubblicizzare, del mercato e della concorrenza nonché da una chiara definizione degli obiettivi da raggiungere e delle strategie da mettere in atto.

Una campagna Google non si attiva con una semplice selezione di parole chiave in base alle quali attivare la pubblicazione di annunci o alla banale scelta di siti pertinenti su cui pubblicare i banner pubblicitari.

Attivare e gestire una campagna Google performante, presuppone un attento studio degli obiettivi, delle strategie e della comunicazione.
Come Agenzia di Comunicazione specializzata in Marketing online, garantiamo che ogni scelta (annuncio pubblicitario, singola parola chiave, banner o pagina di atterraggio), non è casuale ma attentamente studiata e finalizzata  alla buona riuscita della campagna pubblicitaria.

Siamo orientati esclusivamente ai risultati commerciali, gli unici che interessano alle aziende

Fare pubblicità su Google ti consente di:

  • Raggiungere un maggior numero di clienti 

    Nuovi visitatori sul tuo sito, aumento delle vendite, richiesta informazioni,  ricezione di telefonate

  • Raggiungere il pubblico giusto al momento giusto
    
I navigatori trovano la tua Pubblicità su Google, mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offri. 



  • Fare pubblicità a livello globale o locale
    
Raggiungi potenziali clienti di determinati città, provincie, regioni, nazioni, oppure vicini alla tua azienda o al tuo negozio.

Affidati ad Esperti contattaci al n. 02 87187851

Nome e Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196